giovedì 8 giugno 2017

Il mio capo è una m*rda!

Sì, licenziami pure, insultami, mobbizzami, isolami, vessami, umiliami, tanto ho la scorza più dura del diamante.... ma tu comunque resti proprio una m*rda di persona o una persona di m*rda, scegli pure. Stai abusando del mio tempo in cambio di una paga da terzo mondo. Valgo di più, sicuramente molto più di te che misuri il valore delle persone in base al loro reddito. E sia chiaro...non me ne vado, sono troppo utile ai tuoi concorrenti nella posizione dove mi hai messo. Preferisco farti fallire per conto terzi, a te ed a tutte quelle m*rde che quotidianamente parcheggiano il loro naso fra le tue chiappe flaccide per soddisfare il tuo smisurato e sadico desiderio di apparire e comandare. Pensavi che mettermi a contare le fotocopie fosse innoquo per la tua attività? già... persino il tuo fotocopiatore è insicuro per la tua infrastruttura di rete. Pensavi che farmi pulire gli apparecchi telefonici fosse una lezione? già, anche i tuoi telefoni IP sono privi di protezione dalle intrusioni telematiche. Pensavi che farmi svuotare i cestini della spazzatura mi servisse a capire chi comanda? già, grave errore farmi avvicinare ai PC sulla scrivanie. Pensavi che quel leccachiulo del tuo nuovo responsabile IT, laureato e certificato, fosse un genio? già, il genio delle password a 4 caratteri e con uno strano senso della sicurezza informatica. Per me le cose ora sono molto più facili, grazie. 
In realtà la lezione la imparerai tu, forse. MAI e poi mai andare in conflitto con programmatori e sistemisti. Siamo tantissimi, non dimentichiamo e non perdoniamo. 
Licenziami pure, m*rda di una m*rda che non sei altro, tanto ti tengo in pugno ed oramai per te è troppo tardi per correre ai ripari... corri forrest, corriiiii...

P.S. il lupo è tornato. Ripeto: il lupo è tornato. 
P.P.S... dallo sfogo di un anonimo